Toc Toc… la porta si apre… e prosegue il divertimento! Anche dopo la pausa delle vacanze estive, c’è ancora tempo per divertirsi e fare amicizia! Accogliendo anche i piccoli amici ‘remigini’ che quest’anno inizieranno le elementari!
Ecco le informazioni e il programma per la quarta spettacolare settimana di Oratorio estivo!
Dopo aver iniziato il nostro pellegrinaggio verso il Giubileo, aver scoperto nuovi amici, aver conosciuto nuovi animatori, tra giochi, piscina, gita,… e momenti insieme… ecco cosa ci attende!
Settimana dal 25 al 29 agosto
INGRESSI
– dalle 7.30 alle 9: ingresso per bambini e ragazzi (ingresso al “cancelletto 2” tra bar e Palacosmel)
– uscita pausa pranzo dalle 12 alle 12.15
– rientro per il pomeriggio dalle 13.30 alle 14.00
– termine attività e uscita ore 17.00, chiusura oratorio ore 18.00
NON E’ POSSIBILE ENTRARE E USCIRE FUORI ORARIO (salvo per particolari motivi di visite mediche ecc)
Per ragazzi NON accompagnati invitiamo i genitori a portare, il primo giorno di frequenza, un documento in carta libera firmato dai genitori che autorizzi ingresso/uscita non accompagnati.
Parcheggio biciclette:
– basterà entrare dal cancelletto (tra Bar e Palacosmel) e andare a riporre la bicicletta dietro al Palacosmel e registrare la propria presenza
MENSA
Per i bambini che si fermano a pranzo ricordiamo di SEGNALARSI all’ingresso del mattino
Costo: 5 euro ISCRIZIONI SOLO SU SANSONE
Menù della settimana:
lunedì 25: pasta al tonno (disponibile anche in bianco), frittura di pesce, patate fresche, gelato
mercoledì 27: pasta al pesto (disponibile anche in bianco), fettine di tacchino con spinaci e piselli, gelato
giovedì 28: pasta al sugo (disponibile anche in bianco), polpette con patate al forno, gelato
PROGRAMMA
– lunedì 25: attività in Oratorio (eventualmente qualche gruppo, durante la giornata, andrà in Villa Annoni)
– martedì 26: giornata in piscina. PRANZO AL SACCO. Ricordiamo di portare costume, cuffia, asciugamani, crema solare.
Nei giorni di piscina non è possibile entrare/uscire fuori orario.
DALLA TERZA ELEMENTARE, CHI SA NUOTARE, PUO’ ENTRARE IN VASCA GRANDE (i più piccoli SOLO in vasca piccola)
LA PISCINA NON HA COSTI AGGIUNTIVI, E’ GIA’ COMPRESA NELLA QUOTA SETTIMANALE
In caso di maltempo rimarremo in oratorio (sempre con pranzo al sacco) o andremo solo mezza giornata, non verrà invece recuperata in altri giorni.
Ricordiamo la possibilità di rimanere in Oratorio con pranzo al sacco.
– mercoledì 27: attività in Oratorio (eventualmente qualche gruppo, durante la giornata, andrà in Villa Annoni)
– giovedì 28: attività in Oratorio (eventualmente qualche gruppo, durante la giornata, andrà in Villa Annoni)
– venerdì 29: gita a Oropa (Santuario e Parco Avventura)! Ecco il programma della gita Toc Toc Gita 07
OGNI RAGAZZO È INSERITO IN UNA SQUADRA
Ci siamo basati, cercando di soddisfare ogni segnalazione, su quanto indicato in fase di iscrizione.
I giochi e le attività sono poi organizzate in base alle fasce di età:
– remigini, I e II elementare
– III, IV e V elementare
– I, II e III media
INFORMAZIONI UTILI
Cosa portare?
Piscina a parte… nei giorni normali non occorre nulla, materiale per i laboratori e le attività lo fornisce l’Oratorio, stesso discorso per acqua durante la giornata.
E’ comunque possibile portare borracce e piccoli zainetti. Consigliamo nei giorni caldi di mettere già dal mattino un po’ di crema solare per i giochi all’aperto.
Raccomandiamo abbigliamento comodo, possibilmente con sandali e scarpe chiuse (no infradito) per poter giocare in più sicurezza.
Invitiamo a NON portare cellulari e apparecchi elettronici (chi dovesse portarli per una maggior sicurezza nel tragitto casa/oratorio è invitato a consegnarli ai banchetti di ingresso).
Soldi
Nella pausa dopo pranzo e dalle ore 17 in poi il servizio bar sarà aperto, invitiamo però a non dare troppo soldi ai bambini.
L’Oratorio declina ogni responsabilità in caso di furti o smarrimento.
ISCRIZIONI E RINNOVI
Tutte le iscrizioni si effettuano solo sul programma SANSONE: ISCRIZIONE ORATORIO
Questa settimana la segreteria sarà aperta martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30.
L’iscrizione alla settimana deve avvenire entro il venerdì della settimana precedente.
COME RIMANERE AGGIORNATO?
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO? Iscriviti al nostro gruppo whaspp!
Monitora i nostri social: Facebook e Instagram con foto e video ogni giorno
Mail: oratorioestivocuggiono@gmail.com