Ecco uno spazio dedicato a chi vuole condividere un ricordo speciale, un pensiero o le sensazioni vissute tra le quattro mura del nostro vecchio oratorio.
L’oratorio? io lo ricordo così..admin12020-10-04T17:12:13+02:00