La magia del Carnevale ha invaso il nostro Oratorio!!! Ma che belli… e quanti eravate venerdì 7 marzo per lo spettacolo e la festa dell’infanzia ed elementari?!? Un pomeriggio bellissimo e pieno di avventure ed emozioni!
La magia del Carnevale ha invaso il nostro Oratorio!!! Ma che belli… e quanti eravate venerdì 7 marzo per lo spettacolo e la festa dell’infanzia ed elementari?!? Un pomeriggio bellissimo e pieno di avventure ed emozioni!