Gentile famiglia,

se hai già iscritto tuo/a figlio/a alla nostra proposta SUMMERLIFE

puoi proseguire con noi, rinnovando la partecipazione.

 

PROCEDURA DI RINNOVO ISCRIZIONE

Se non hai già indicato nell’iscrizione precedente la partecipazione alle settimane successive, ricompila il modulo di iscrizione con le settimane di interesse.

– Iscrizione Summerlife

– Procedere al pagamento

INOLTRARE I DOCUMENTI A summerlife.cuggiono@gmail.com ENTRO LE ORE 10 DI VENERDI 3 LUGLIO

 

Per la norma di gestione dei gruppi, vostro/a figlio/a rimarrà nel gruppo di questa settimana.

 

Se tuo figlio/a ha meno di 16 anni compiuti,

scarica il MODULO IscrizioneSummerlife

stampalo e compila ogni sua parte

(presta particolare attenzione nell’indicarci eventuali patologie e/o allergie).

 

Se tuo figlio/a ha più di 16 anni,

scarica il MODULO IscrizioneSummerlife_volontari

stampalo e compila ogni sua parte

(presta particolare attenzione nell’indicarci eventuali patologie e/o allergie).

 

Procedi quindi al pagamento:

– quota settimanale (30 euro per primo figlio, 20 euro dal secondo figlio in poi)

per tracciabilità e gestione prefereriamo tramite bonifico, ma nel caso anche all’educatore di riferimento già contati.

 

Vi invitiamo, anche per iscrizione su più settimane,

a procedere a pagamenti settimanali onde evitare successive rinunce o rimborsi non attualmente gestibili.

tramite bonifico bancario su

Banca Intesa Iban IT36I0306909606100000074377 intestato a Parrocchia San Giorgio Martire

(inoltraci la ricevuta di pagamento)

(se non fosse possibile procedere con bonifico segnalalo tramite mail e organizzeremo un momento dedicato in segreteria)

 

INVIARE LE ISCRIZIONI ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI 3 LUGLIO

E CONSEGNARE I DOCUMENTI IN ORIGINALE IL PRIMO GIORNO, IN BUSTA CHIUSA

Le richieste pervenute dopo tale data saranno valutate possibili solo per la settimana successiva, dal 6 luglio.

Nella giornata di venerdì riceverete alla mail indicata le informazioni riguardanti il gruppo in cui sarà inserito/ tuo/a figlio/a, con il programma settimanale e le location utilizzate.

 

IL BONUS CENTRI ESTIVI PER LE FAMIGLIE

Il bonus baby sitter può essere usato anche per il pagamento per la frequenza ai centri estivi. La domanda deve essere fatta direttamente dalle famiglie sul sito dell’INPS con il codice identificativo “Centri con funzione educativo-ricreativa (LA)”. Inoltre, consigliamo alle famiglie di inviare all’INPS la copia del modulo di iscrizione. Per permettere la richiesta, la parrocchia potrà rilasciare la ricevuta dell’iscrizione o altro documento di attestazione con la dicitura LA.
Inoltre, informiamo le famiglie che occorre conservare la ricevuta di avvenuto pagamento.

 

Se necessiti di RICEVUTA per il BONUS CENTRI ESTIVI,

quando inoltri la mail di iscrizione, segnalalo, indicando:

nome, cognome, residenza e codice fiscale del genitore che ne farà richiesta.

 

DA LUNEDI 6 LUGLIO PROSEGUE L’AVVENTURA

Cosa portare?

– ricorda che la mascherina è OBBLIGATORIA (portane una di scorta in una bustina trasparente apposita)

– ti consigliamo di lasciare uno zainetto/sacca a tuo figlio/a con borraccia/bottiglietta, un astuccio con pennarelli e pastelli, eventuali compiti o attività scolastiche per i giorni in cui non è in programma attività al Parco o in piscina)

All’arrivo, raccomandando la necessaria puntualità all’ingresso che vi sarà indicato,

occorre portare:

Per il primo giorno (o se non si partecipa alle attività per 3 giorni di fila): Autodichiarazione_minori_primogiorno

Per i giorni successivi: Autodichiarazione_minori_giornaliera

(se sei maggiorenne)

Per il primo giorno: Autodichiarazione_adulto_primo_giorno

Per i giorni successivi: Autodichiarazione_adulto_giornaliera

 

Per chi accompagna il bambino/ragazzo,

occorrerà portare

Per il primo giorno: Autodichiarazione_accompagnatori_primogiorno

Per i giorni successivi (o se il bambino/ragazzo non partecipa alle attività per 3 giorni di fila): Autodichiarazione_accompagnatori_giornaliera

Se vostro/a figlio/a verrà o rientrerà dall’Oratorio, e dalle sedi di svolgimento attività, in forma autonoma o con accompagnatore esterno alla famiglia siete invitati a compilare con precisione il modulo

Autodichiarazione_accesso_nonaccompagnati e inoltrarlo in fase di iscrizione.

Attenzione: senza documentazione NON SARA’ POSSIBILE accedere alle strutture.

Vi raccomandiamo un po’ di pazienza e di disponibilità per aiutarci a gestire al meglio le operazioni di triage all’ingresso.

Ricordiamo che la segreteria è chiusa salvo appuntamento tramite mail a summerlife.cuggiono@gmail.com o telefono 3887389371.