proiettore

Una nuova dimensione visiva… sempre più di qualità!

Il futuro… si fa presente! La Sala della Comunità San Luigi di Cuggiono è infatti felice di annunciare a tutti i suoi assidui spettatori una grande novità: l’arrivo del nuovo sistema di
proiezione digitale in 3D!

Ma cosa cambia rispetto al sistema attuale?

In primo luogo, dal prossimo gennaio 2014, tutti film saranno distribuiti solamente in formato digitale e il nuovo sistema di proiezione ci permette di accedere e proporre in programmazione anche le prime visioni e le ultime uscite. Per il pubblico invece, la moderna tecnologia permetterà una visione con colori ancor più brillanti, azioni e animazioni più fluide… insomma, un coinvolgimento ancor maggiore ed effetti sonori di grande impatto. In più la vera novità per tutti i nostri spettatori: finalmente anche a Cuggiono proieizioni tridimensionali!

Come funziona?

E’ tutto molto semplice, il pubblico, per le proiezioni in 3D, riceverà all’ingresso degli speciali occhialini ‘attivi’ (più sofisticati di quelli in dotazione attualmente presso i multisala), che garantiranno un’esperienza visiva assolutamente unica! Al termine del film gli occhiali verranno resi per poter essere ‘ricaricati’.

E quando ci sarà il nuovo oratorio? 

Proiettore, poltrone, impianto audio,… tutto è stato studiato appositamente perchè, non appena ultimati i cantieri per il nuovo oratorio, si possa spostare tutta la strumentazione nella nuova Sala della Comunità già prevista e in costruzione, così da garantire, anche per il futuro, un cinema di altissima qualità.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO DI PRESENTAZIONE DI DON LORENZO

6

 

 

 

occhialini