Domenica 8 Dicembre, Domenica insieme per tutti i ragazzi delle classi medie, la giornata inizierà con l’animazione della S. Messa, ognuno nella propria Chiesa Parrocchiale: ore 10,00 a Castelletto e ore 11,00 a Cuggiono.

Dopo le celebrazioni Eucaristiche,  tutti in oratorio maschile di Cuggiono per il pranzo dove la pastasciutta, come di consueto, viene offerta dall’oratorio. Per il resto, ogni gruppo famigliare è invitato a portare qualcosa da condividere: secondi piatti, dolci, frutta, bibite, magari mettendosi d’accordo con gli altri. Si consiglia di portarli in oratorio prima della S. Messa.

ORE 15,00 – INCONTRO DEI GENITORI con Don Franco, mentre i ragazzi continueranno in  oratorio le prove per la recita di Natale.

famiglia